Giuliano Besson: il ragazzo terribile della Valanga Azzurra
L’altra faccia della Valanga Azzurra. Il racconto di come nasce, come si sviluppa e come termina la storia irripetibile di un gruppo di ragazzi che hanno vinto tutto. Ma che hanno saputo anche divertirsi (non tutti) da protagonisti di una stagione di profondi cambiamenti sociali. Una Valanga che si è sciolta tra scontri e polemiche su cui si è preferito far cadere un velo che questo libro prova ad eliminare.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it