Su un peschereccio russo nelle acque al di sopra del Circolo Polare Artico, un pescatore trova un braccio tatuato fra le maglie della sua rete. Le foto della macabra scoperta giungono fino a Madrid, sulla scrivania di Jan Jordi Kazanski, analista della CIA di origine polacca. Il tatuaggio lo mette subito sulle tracce di un commando di spie russe scomparso nel nulla, dopo aver fornito agli americani inquietanti prove di un'enorme discarica clandestina di rifiuti nucleari provenienti dalle centrali dismesse e dai sottomarini sovietici in demolizione, presso la città di Murmansk, sul mare di Barents.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it