Giver Taker (Limited Vinyl Edition)
In Giver Taker, lo splendido album di debutto di Anjimile, la morte e la vita sono sempre intrecciate, avvolgendosi l'una nell'altra in una danza di riverenza, reciprocità e, in definitiva, rinascita.Ogni canzone dell'album è un micro-viaggio, che si aggiunge a un ciclo epico di trasformazione creato in collaborazione con il compagno di band Justine Bowe dei Photocomfort e l'artista / produttore di New York Gabe Goodman. "1978" e "Maker" iniziano entrambe come ballate pastorali in stile Sufjan Stevens con la voce ipnotizzante di Chithambo messa in primo piano contro una strumentazione minimale e si espandono in un maestoso regno afro-pop in cui è evidente l'influenza della musica africana degli eighties, la stessa cui furono esposti i genitori di Bowe, originari del Malawi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it