Gizmo
Jangle pop dalla California. Quando la pandemia ha colpito, Hannah van Loon ha adottato un cane di nome Gizmo, che è diventato un compagno indispensabile mentre la musicista della Bay Area scriveva il suo secondo album come Tanukichan. GIZMO, che prende il nome dal suo nuovo amico a quattro zampe, è un esercizio di liberazione, sia da impedimenti situazionali (ad esempio un isolamento forzato) sia da meccanismi di coping edonistici autoimposti. "Un tema che ho sempre avuto in testa è la fuga", spiega van Loon a proposito del suo seguito di Sundays del 2018. "Fuggire da me stessa, dai miei problemi, dalla tristezza e dai cicli".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it