The Gleaners
I veterani australiani del BLACKENED SLUDGE LO! tornano con un'altra grandiosa visione infernale, catturata in riff e groove gargantueschi! Dopo l'acclamazione universale del lavoro in studio del 2017, “Vestigial”, il quartetto australiano non mostra alcuna intenzione di rallentare con “The Gleaners”, una cavalcata infernale che squarcia l'anima attraverso nove inni viscerali; un affare di cruda violenza con un tocco di sofisticata follia. Per i fan di Converge, Baptists, Black Breath, (primi) Mastodon, Trap Them, LLNN.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it