Gleb Kolyadin (Limited Edition)
Edizione limitata in vinile.
Debutto da solista per Gleb Kolyadin, il pianista della magnifica band russa Iamthemorning. Al disco partecipano i cantanti Steve Hogarth (Marillion), Mick Moss (Antimatter), Gavin Harrison (King Crimson / Porcupine Tree) alla batteria; Nick Beggs (Steven Wilson) al basso; Theo Travis (Robert Fripp/Porcupine Tree/Steven Wilson) ai fiati e Jordan Rudess (Dream Theater) alle tastiere! Un album di Progressive Rock dalle melodie neo-classiche di rara eleganza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it