Gleb Kolyadin
Dopo il successo dei due precedenti e acclamati album con Iamthemorning, il virtuoso pianista russo Gleb Kolyadin afferma la sua autorità musicale con l'eponimo debutto su Kscope. "Gleb Kolyadin" è un'esplorazione emotiva di sé: una storia in due parti con leitmotif in costante scambio. Il concept centrale dell'album si muove attraverso un'elaborata struttura tematica e tonale, costruita attorno alla straordinaria sessione ritmica di Gavin Harrison e Nick Beggs, e realizzata con la partecipazione di artisti come Steve Hogarth, Jordan Rudess, Mick Moss e Theo Travis. Questo album è frutto di una collaborazione tra musicisti in cui ogni ha registrato la propria parte separatamente, a cominciare da Gleb, che ha registrato il suo pianoforte al famoso Mosfilm Studio di Mosca nel 2017.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it