Global Citizen Festival
Dave Grohl e Dan Auerbach sono saliti sul palco con le loro chitarre e hanno fatto a pezzi una versione di dieci minuti di "Rockin' in the Free World", mentre guardavano con riverenza il maestro che prendeva il sopravvento, Young che strappava stridori vaporosi, penetranti e dissonanti dalla sua Les Paul e si agitava violentemente. Il set di Young, intriso di feedback, che ha spaziato da "Powderfinger" a nuovi pezzi come l'autobiografica "Born in Ontario" e la spettrale jam "Walk Like a Giant", è stato un finale epico per il Global Citizen Festival, che ha attirato più di 60.000 persone a Central Park il 28 settembre 2012.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it