Glory (Deluxe Edition) - CD Audio di Britney Spears
Glory (Deluxe Edition) - CD Audio di Britney Spears - 2
Glory (Deluxe Edition) - CD Audio di Britney Spears
Glory (Deluxe Edition) - CD Audio di Britney Spears - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Glory (Deluxe Edition)
Disponibilità immediata
20,90 €
20,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un album nuovo e imperdibile che porta la firma di una delle artiste femminili più amate del nuovo millennio.
“GLORY” – questo il titolo dell’album - contiene anche il singolo apripista “Make Me…” (feat. G-Eazy), schizzato immediatamente in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
Icona pop multiplatino, vincitrice di numerosi Grammy Awards, BRITNEY SPEARS è una delle artiste piú famose e di maggior successo della storia della musica pop con circa 100 milioni di album venduti a livello mondiale.
Nata in Mississippi e cresciuta in Louisiana, raggiunge la popolarità da adolescente con il suo primo singolo “…Baby One More Time”, hit internazionale #1 della Billboard Hot 100 che ha infranto i record di vendita con più di 27 milioni di copie su scala globale e attualmente certificata 14 platino negli USA.
La sua carriera musicale vanta innumerevoli premi e riconoscimenti, inclusi 6 Billboard Music Awards, un Billboard Millennium Award, un American Music Award e un MTV Video Vanguard Award 2011.
Finora BRITNEY SPEARS ha all’attivo 6 album (su 8 pubblicati nel corso della sua carriera) che hanno debuttato al #1 della Billboard 200 chart e 24 singoli nella Top 40 della Billboard Hot 100 — cinque dei quali al #1 . L’artista statunitense ha ricevuto 8 nomination ai Grammy Awards, trionfando nel 2005 come “Best Dance Recording”.

Dettagli

26 agosto 2016
0889853635924

Valutazioni e recensioni

  • dccndr
    Che artista!

    Album stupendo!

  • Massimo Passante

    Britney Spears non è una grande cantante, non è una bravissima ballerina (non più, almeno), né ha particolari abilità come songwriter, ma ormai il timbro della sua voce è entrato nell'immaginario collettivo degli ex adolescenti cresciuti, volenti o nolenti, ascoltando le sue hit in radio. Un timbro sempre fedele a sé stesso, un misto di sensualità ed innocenza che, particolarmente in quest'album (a parte qualche eccezione) è del tutto funzionale all'effetto finale. Alcune sonorità ricordano molto Justin Bieber, ma Spears riesce a personalizzare qualunque cosa, questa è una qualità che non va mai sottovalutata, perché è come se fosse il marchio di unicità. L'album si lascia ascoltare piacevolmente dalla prima all'ultima traccia; menzione speciale meritano "Change your mind", presente solo nell'edizione deluxe, così come "Liar", la canzone più matura dell'album. Discorso a parte merita "Slumber Party", un sexy reggae elettronico nel quale c'è tutta l'essenza di Britney Spears. Il packaging lascia a desiderare; l'immagine di copertina è un frame (neanche tanto bello) del video di lancio "Make me...", un libretto scarno con poche foto e la classica custodia in jewel case. Per chi colleziona CD non è il massimo.

  • Il nono disco della principessa del pop è finalmente arrivato! Dopo il deludente “Britney Jean”, Britney ritorna in grande stile con “Glory”, album che ha piacevolmente sorpreso tutti, dai seguaci più accaniti al pubblico generale. Un mix di uptempo e di midtempo che scorre piacevolmente dall’inizio alla fine del disco con produzioni ottime e mai banali, canzoni che colpiscono fin dal primo ascolto e una Britney stellare come non la si vedeva da tempo, anche a livello vocale. Per gli amanti del pop è un album che bisogna assolutamente avere. Consiglio fortemente l’edizione deluxe perché le 5 bonus track sono una più bella dell’altra e aggiungono molto alla già di per sé buona edizione standard. Canzoni migliori (a mio parere): Invitation, Slumber Party, Liar, Just Luv Me, Coupure Electrique e Do You Wanna Come Over?

Conosci l'autore

Foto di Britney Spears

Britney Spears

1981, McComb

Britney Spears è una cantautrice, ballerina e pop star statunitense. È tra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop. Ha debuttato diciassettenne con il singolo Baby One more Time nel 1999. Nel 2001 ha esordito nel mondo del cinema con la partecipazione al film Crossroads. Si è poi destreggiata anche come guidice nel programma X Factor. Con circa 100 milioni di album venduti, è diventata una delle più importanti figure di riferimento per la musica pop, tanto da guadagnarsi l'appellativo di Princess of Pop, rivoluzionando la musica e la cultura pop a livello monediale. Nel 2023 esce per Longanesi The Woman in Me, il suo dirompente memoir.Fonte immagine: copertina The Woman in Me

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Invitation
Play Pausa
2 Do You Wanna Come Over?
Play Pausa
3 Make Me...
Play Pausa
4 Private Show
Play Pausa
5 Man On The Moon
Play Pausa
6 Just Luv Me
Play Pausa
7 Clumsy
Play Pausa
8 Slumber Party
Play Pausa
9 Just Like Me
Play Pausa
10 Love Me Down
Play Pausa
11 Hard To Forget Ya
Play Pausa
12 What You Need
Play Pausa
13 Better (Deluxe Edition Bonus Track)
Play Pausa
14 Change Your Mind (No Seas Cortes) (Deluxe Edition Bonus Track)
Play Pausa
15 Liar (Deluxe Edition Bonus Track)
Play Pausa
16 If I'm Dancing (Deluxe Edition Bonus Track)
Play Pausa
17 Coupure Électrique (Deluxe Edition Bonus Track)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail