The Glory And The Fallen
Nuovo album per LEAH, l’artista canadese autrice di un CELTIC FANTASY METAL di grande melodia e dalle bellissime atmosfere. Gli album della cantante e tastierista potrebbero facilmente fungere da colonne sonore per serie come “Il Trono di Spade” o “Vikings”, grazie alle ariose ed epiche atmosfere cinematografiche. I suoi fan la chiamano "Enya del METAL" e lei incarna l'archetipo della "regina guerriera" per migliaia di ascoltatori appassionati in tutto il mondo. Il suo sesto album adesso in uscita, "The Glory and the Fallen", segna una nuova evoluzione per la cantautrice. Introducendo nuove sfide e nuovi territori nella fase di scrittura delle canzoni, questo album non solo è il suo progetto più epico e innovativo, ma è un monumentale paesaggio sonoro ispirato alla fantasia, alla storia e al viaggio personale. L'attesissimo nuovo disco vede la partecipazione dei famosi musicisti Mark Jansen (Epica, MaYaN), Timo Somers (Arjen Lucassen, Ex Delain) e Sander Zoer (Delain), ed è stato prodotto da Oliver Philipps (Everon, Phantasma). L'incredibile grafica è stata creata da Giannis Nakos (Kamelot, Evergrey, Amaranthe). L’album è disponibile anche IN EDIZIONE LIMITATA in TRIPLO CD in CONFEZIONE DIGIPAK con l’album, una versione STRUMENTALE ed una VERSIONE AMBIENT di grande atmosfera!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it