Goats & Distortions 5
Nel nuovo lavoro del trio belga/tedesco ritroviamo la moltitudine di contaminazioni che da sempre contraddistingue la produzione artistica di una band eclettica come poche altre nel panorama jazz avanguardistico che giunge oggi alla sua quinta fatica discografica. Ci sono tanto Medioriente ed Etiopia in “Goats & Distortions 5”, spesso la commistione di questi due stili (come sentire la Masada di Zorn e Mulatu Astatke incontrarsi in un club chiuso e diroccato), combinata ad aleatori nocturnalia fanno da sponda a situazioni tra paura deliberatamente lasciata correre tra i brani a narrazioni misteriche, che paiono provenire da altri tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it