Goblin Market - Christina Rossetti - copertina
Goblin Market - Christina Rossetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Goblin Market
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sottile brossura che raccoglie poesie in lingua originale inglese illustrate da Arthur Rackham, pagine integre, ancora intonse, tonalità ossidate ocra, la cerniera appare perfettamente salda. Copertina di carta con alette ben conservata, lievi le sgualciture alle estremità, debole presenza di polvere in quarta. N. pag. 36.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817807534

Conosci l'autore

Foto di Christina Rossetti

Christina Rossetti

(Londra 1830-94) poetessa inglese. Sorella di Dante Gabriel Rossetti. Devotissima alla religione anglicana, scrisse liriche sacre pervase dall’idea della morte e da un senso di rimpianto per le cose della vita: Il progresso del principe (The prince’s progress, 1866), Annus Domini (1874). Fantasie fiabesche, dominate dall’amore per la natura, sono invece le sue poesie per bambini, tra cui Il mercato dei folletti (Goblin market, 1862), importante espressione del preraffaellismo e originale elaborazione, in chiave onirica, del mondo domestico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it