Gocciolio di pensieri - Leonardo Alvino - copertina
Gocciolio di pensieri - Leonardo Alvino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gocciolio di pensieri
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La breve biografia dell'autore di questo libro riporta qui quanto già apparso in suoi precedenti testi, in quelli aventi valore essenzialmente letterario. Egli, infatti, come geologo, è autore di numerose monografie scientifiche le cui pubblicazioni, cronologicamente collocabili soprattutto nell'arco del trentennio Sessanta-Ottanta, riguardano i risultati delle sue assidue ricerche territoriali rivelatisi, nella specifica letteratura, un ben prezioso contributo alla conoscenza della geologia salentina. In un momento preciso della propria esistenza si raccolgono ricordi che, goccia dopo goccia, inondano la mente umana, ove tutto si amalgama creando un'unica, continua riflessione fatta di emozioni e di vita vissuta. "Gocciolio di pensieri" raccoglie - tra una nota ironica e una seria meditazione - le impressioni di chi nel lungo scorrere degli anni si è guardato con partecipazione intorno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

154 p. ; 22 cm, brossura Perfetto (Mint) 9788866671701.

Immagini:

Gocciolio di pensieri

Dettagli

100 p.
9788866671701
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it