God Ends Here
Dopo 9 anni, l’attesa è finita! Gli svedesi AEON ritornano finalmente con il successore di “Aeons Black” del 2012, uno degli album DEATH METAL più significativi del 21° secolo. “God Ends Here” è un lavoro più oscuro ed ancora più epico, spingendo il genere in nuove direzioni, confermando ancora una volta L’importanza degli Aeon nella scena del METAL estremo. L’album vede l’arrivo del nuovo batterista batterista Janne Jaloma (Dark Funeral/Imperium) e del “nuovo” bassista Tony Östman, che si è unito nel 2013, durante il tour di “Aeons Black”. I fan del DEATH METAL classico e potente di Deicide e Cannibal Corpse!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it