Gode
“Gode è un album personale. È l’album che ho sempre voluto realizzare” dice André Bratten. L’album è stato scritto tra il 2012 e il 2015 a Oslo e cita come fonte di ispirazione Giacinto, Scelsi, Gescom/AE, Brian Eno e i compatrioti norvegesi Biosphere. “Gode” ha un doppio significato in Norvegia. È una parola di origine medievale inglese traducibile con il vocabolo moderno “goad” (che significa provocare o disturbare). Da un lato significa letteralmente sprone per bestiame, utensile agricolo usato per spronare il bestiame, ma può anche significare “diritto” o “privilegio”, dato che lo sprone
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it