Gods of Debauchery (Gold Coloured Vinyl)
Dopo l’ottimo "Emerald Seas", i Seven Spires tornano con il loro terzo, e di gran lunga, più ambizioso album fino ad oggi, "Gods Of Debauchery". Il nuovo album offre un'incredibile varietà di stili all’interno dell'ampia gamma dell’EXTREME METAL. Da influenze SYMPHONIC, PROGRESSIVE, BLACK e DEATH METAL, unite a ballate emotive, questo disco è uno squisito viaggio sonoro e lirico per i metalhead più esigenti. Questa band americana, guidata dalla scatenata Adrienne Cowan alla voce e tastiere, riesce a coniugare il SYMPHONIC METAL di Nightwish e Kamelot, con l’estremismo elaborato di Cradle Of Filth e Dimmu Borgir, senza dimenticarsi le melodie di Within Temptation, Evanescence e Lacuna Coil, in uno stile veramente vario e trascinante. Veramente notevoli!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it