Cd intrigante con molte sonorita'
Godspeed
The Blessed Madonna pubblica il suo attesissimo album di debutto dal titolo “Godspeed” il 18 ottobre. Composto da 24 tracce, tra cui i singoli “Mercy” feat Jacob Lusk e “Serotonin Moonbeams” e il singolo Top 20 in UK “Happier” feat Clementine Douglas, “Godspeed” è stato scritto in tre anni, con migliaia di ore di lavoro. Con 24 tracce, l'album è sia una testimonianza dell'influenza decisiva e di vasta portata di Marea Stamper (alias The Blessed Madonna), sia un omaggio alle sue radici nella musica elettronica underground. Attingendo ad una ricca serie di collaboratori - da megastar del pop come Kylie Minogue a nomi di lunga data nel cuore pulsante dell'underground statunitense come Jamie Principle e A-Trak, da artisti emergenti come Joy Anonymous a vocalist che si rifanno al soul classico (Danielle Ponder), al gospel new-age (Jacob Lusk) e all'RnB britannico (Joy Crookes) - “Godspeed” esplora la miriade di suoni, epoche e punti di contatto che rendono The Blessed Madonna l'artista che è oggi. Al centro dell’album ci sono anche temi profondamente personali. In equilibrio tra le due fiamme gemelle del rave e della religione - entrambe di importanza cruciale per Stamper - “Godspeed” esplora l'intero spettro delle emozioni umane, affrontando con eguale gusto ogni cosa, dalla gioia al dolore. Con la direzione creativa degli acclamati artisti bootlegger Sports Banger, l'album è anche un'emozionante dichiarazione visiva. Una fotografia in bianco e nero del marito di Stamper, Vadim, che indossa una fibbia da cintura personalizzata Godspeed, è raffigurata sul retro della custodia del vinile, mentre la copertina del vinile presenta una collezione di cimeli da club riutilizzati, recuperati nel corso degli oltre 30 anni di carriera da DJ di The Blessed Madonna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ENRICO 30 dicembre 2024Particolare
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it