Godzilla il mito
“Godzilla non suscita emozioni. Godzilla È un’emozione.” Nel 1954, con queste lapidarie parole, il regista Ishiro Honda descriveva la mostruosa e mastodontica star della pellicola che stava dirigendo e che avrebbe cambiato per sempre il mondo dell’intrattenimento mondiale. Oggi, a distanza di oltre sette decadi da quello storico momento, un magnifico volume antologico realizzato da artisti di prim’ordine – James Stokoe, Dan DiDio, Joelle Jones, Matt Frank e molti altri ancora – propone un'emozionante carrellata sullo straordinario personaggio di Godzilla, l’indiscusso sovrano di tutti mostri. Dal vecchio West alla moderna Tokyo, alleato con il gigantesco Mothra o contro il terribile Mechagodzilla, Godzilla domina la scena, facendo di "Godzilla: il mito il modo perfetto per celebrare il più grande tra tutti i kaiju!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it