Goggs
L'emerita In The Red tira fuori dal cilindro una banda di poco raccomandabili rocker. Spicca sicuramente il nome dell'onnipresente Ty Segall, che oltre a suonare la batteria nei Fuzz, sembra aver preso gusto ad aggiornare i suoi progetti collaterali. Qui sono corde elettriche che vibrano, assieme al canto sguaiato del leader Chris Shaw ed alla batteria percossa furiosamente da Charles Moothart. Tra gli ospiti anche il cantautore fuor di melone Mikal Cronin. Eccezionale party music che potrebbe rappresentare il punto di congiunzione tra i Monks ed il primissimo Jay Reatard.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it