Goin Back to Wurstville
La storia è nota, di rockers ai margini è fatto tutto l'universo underground. Dopo un'esaltante collaborazione in studio con un altro sopravvissuto come Andre Williams, i nostri sfornano l'ennesimo album a tema culinario, un'ossessione dagli esordi datati 2010. L'attitudine è decisamente punk, ma il sound un grezzo ed esaltatante rhythm'n'blues senza tempo, corroborato dai puntuali interventi al sax dell'ospite Spencer Evoy (MFC Chicken)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it