Goin' Platinum
Robert Finley pubblicherà il suo secondo album, Goin’ Platinum! l’8 Dicembre su etichetta Easy Eye Sound. L’etichetta è stata creata da Dan Auerbach dei Black Keys e l’album di Finley sarà il primo dell’etichetta a essere pubblicato e distribuito da Nonesuch Records / Warner Music Group.
L’album cattura il cantante al suo meglio, circondato da storici musicisti di altissimo livello che fanno da giusto supporto alla sua voce particolare. Tra coloro che hanno collaborato alla realizzazione sonora di questo disco ritroviamo il batterista Gene Chrisman (già con Elvis Presley e Aretha Franklin), il tastierista Bobby Woods (JJ Cale, Bobby Womack), i trombettisti della Preservation Hall e il leggendario chitarrista Duane Eddy.
Goin’ Platinum! è stato scritto e prodotto insieme a Dan Auerbach e vede anche la collaborazione di cantautori leggendari quali John Prine, Nick Lowe e Pat McLaughlin.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it