Going Places
“Going Places” è il nuovo album del cantautore americano Josh Rouse, il quale ne ha scritto le canzoni tra il 2020 e il 2021, confinato con la sua famiglia in Spagna. L’idea alla base dell’album fu quella di avere un nuovo repertorio di canzoni da suonare in un piccolo club spagnolo di due compagni musicisti. In tal senso, la necessità di registrare a casa, prevalentemente alla chitarra, è stata provvidenziale: la musica scaturita è particolarmente adatta all’esecuzione dal vivo. “Going Places” rappresenta un nuovo cambiamento stilistico per Josh, che mantiene costante solo la scrittura accattivante e lo spiccato intuito nell’elaborare i groove. Rispetto a “Love in the Modern Age” (2018), Rouse prende una deriva elettronica anni ’80 – omaggio ai Blue Nile e agli Aztec Camera – che unisce alle sue melodie di chitarra, a tocchi d’organi e di corno. Come il cantautore entra nella mezza età, cambiano anche i temi: famiglia, viaggi, vita, affrontati ora con maggiore profondità e libertà. Dopo 25 anni di carriera, con “Going Places” Josh Rouse visita nuovi posti, fa nuove scoperte e forgia un nuovo percorso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it