¡Gol! 38 - Rivales peligrosos - Luigi Garlando,Santiago Jordán Sempere - ebook
¡Gol! 38 - Rivales peligrosos - Luigi Garlando,Santiago Jordán Sempere - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
¡Gol! 38 - Rivales peligrosos
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Los Cebolletas están viviendo una situación inaudita: Tomi parece desconcentrado, no se toma nada en serio..., ¡y deben librar uno de los campeonatos más difíciles a los que se han enfrentado! Quince niñ@s. Una pasión: el fútbol. Un sueño: ¡ser los mejores! ¡El campeonato ha empezado! El partido más importante está a la vuelta de la esquina, pero Tomi se salta los entrenamientos y, cuando está en el campo, prefiere hacer acrobacias y volteretas antes que ayudar a sus amigos. ¿Qué le ocurre? Los Cebolletas tendrán que encontrar una solución, ya que solo el espíritu de equipo podrá mantenerlos unidos para enfrentarse a unos rivales ¡que dan miedo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788490436936

Conosci l'autore

Foto di Luigi Garlando

Luigi Garlando

1962, Milano

Giornalista di «La Gazzetta dello Sport», Luigi Garlando da anni scrive libri per adulti e per ragazzi, sempre attento a raccontare storie di personaggi che hanno lasciato il segno. Con il Battello a Vapore ha pubblicato Mio papà scrive la guerra - vincitore del Premio Cento 2005 - e, nella serie Arancio, Da grande farò il calciatore e La vita è una bomba! GOL! è diventata una delle serie di maggior successo del Battello a Vapore.Con L'estate che conobbi il Che (Rizzoli) ha vinto il Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2017, nello stesso anno pubblica Mister Napoleone (Il Battello a Vapore). Nel 2018 pubblica per Mondadori Il mestiere più bello del mondo: faccio il giornalista.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows