Golden Cages
Il cantante senegalese Faada Freddy pubblica un nuovo album intitolato Golden Cages dopo una pausa di sette anni. Con un approccio organico, utilizza principalmente la voce, il battito delle mani e la body percussion. L'album contiene brani originali che riflettono il suo pensiero critico ma benevolo, affrontando temi come la standardizzazione del pensiero, la mancanza di riflessione e la disumanizzazione nella società odierna. Faada Freddy difende l'idea di libertà, combinando coscienza ed emozione, riflessione e meraviglia. L'album celebra anche le radici africane del cantante ed esprime il suo attaccamento al suo Paese e al suo continente. Golden Cages è un'ode alla libertà e all'armonia, una vibrante canzone d'amore per il superamento delle divisioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it