Good Day
Jonathan Jeremiah pubblica il suo nuovo album GOOD DAY per [PIAS] Recordings.
“Mi ricordo che ascoltavo un sacco di musica degli anni ‘60 e ‘70, quando tutto era grandioso ed esagerato e pensai ‘non c’è nulla di più grande di una montagna’,” riflette Jonathan. “Mi piace l’idea metaforica di abbattere una montagna per arrivare dove v uoi. E ci sono giorni in cui ti senti così, quando stai registrando e mixando da diciotto ore e devi riportare le attrezzature a noleggio e stai spingendo sempre di più i compressori e gli amplificatori... è davvero letterale, è come scalare le montagne e abbatterle.”
GOOD DAY vede Jonathan identificare le maniere appropriate per presentare i suoi brani, e se c’è qualcosa che ha imparato negli ultimi anni è che “il tempismo è un sentimento e la musica è un sentimento. Quando metti insieme persone a suonare, si tratta proprio di quel sentimento. Non vedo una connessione tra i computer e i sentimenti. I computer non respirano, calcolano.” GOOD DAY è stato registrato al Konk Studio di Ray Davies, descritto da Jonathan – che lo ha anche prodotto – come “un ambiente bellissimo che ha unito sei o sette persone insieme. È quello che sto cercando di catturare con i miei dischi, il suono delle persone insieme.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it