Grattacieli tra loro collegati da passerelle sospese, canzoni popolari intonate nei bar-karaoke, la disorientante bellezza della natura, appunti di viaggio che guidano alla scoperta del fascino e della complessità di paesi dal volto multiforme e contraddittorio. Il racconto di un viaggio nelle città e nei villaggi del Vietnam diventa occasione di riflessione sul modo di vita di un paese affascinante e per alcuni versi ancora poco conosciuto: i locali e i mercati, la letteratura e gli usi religiosi, l'incontro con il sistema tecnologico occidentale e le antiche tradizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it