Good Neighbours (Coloured Ep)
Il 4 ottobre sarà pubblicata la versione fisica del primo ed omonimo EP dei Good Neighbours, la band inglese sulla bocca di tutti in questo 2024. Il duo ha esordito con il singolo “Home” nel gennaio di quest’anno, entrando subito nelle classifiche di tutto il mondo e in quelle cumulate globali, arrivando a sommare oltre 250 milioni di stream sulla sola piattaforma Spotify. Da subito sono arrivate le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori e non solo: il loro tour mondiale segna svariati sold out e sono ospiti delle più importanti trasmissioni radiofoniche e televisive (da poco sono stati ospiti in diretta televisiva americana anche al prestigioso Jimmy Kimmel Live). Si stanno imponendo come uno degli act più importanti e freschi di quest’anno e sembrano averne ancora. In questa versione 12”, che contiene tutti brani pubblicati e l’inedito “Weekend Boy”, è incusa anche una versione mash up dei brani iconici “Time to pretend” dei MGMT e “Perfect Places” di Lorde. Questo vinile è limitato e in colorazione blu.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it