Goodnight City
Goodnight City è il nuovo album di Martha Wainwright, prodotto da Thomas Bartlett (Surfjan Stevens, Glen Hansard) insieme a Brad Albetta, al quale hanno collaborato anche Beth Orton, Glen Hansard, Rufus Wainwright, Michael Ondaatje e Merrill Garbus dei tune-yArDs. «Mi sono divertita come non facevo da diverso tempo, a realizzare Goodnight City», ha dichiarato la cantautrice in un’intervista. «Thomas (tastiere), Brad (basso elettrico), Phil Melanson (batteria) ed io ci sedevamo in cerchio e lavoravamo agli arrangiamenti per queste canzoni così evidentemente diverse tra loro. Registrarle dal vivo, con pochissime sovraincisioni, ha fatto sì che l’attenzione restasse focalizzata sull’integrità di ciascuna canzone e sulla nostra abilità a suonare insieme come un gruppo». Riferendosi alle sei delle dodici canzoni che compongono l’album scritte da Rufus Wainwright, Beth Orton, Glen Hansard, Michael Ondaatje e Merrill Garbus, la cantante ha poi aggiunto: «Dato che questi autori mi conoscono e mi è stato possibile personalizzare le loro canzoni cambiando qualcosa qui e là, ho fatto in modo che sembrasse che le avessi scritte io stessa. In qualche modo riflettono meravigliosamente la mia vita e sono così grata a tutti questi artisti per averle composte».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it