Gothic Lolita. La nuova moda delle ragazze giapponesi conquista il mondo - Valentina Testa - copertina
Gothic Lolita. La nuova moda delle ragazze giapponesi conquista il mondo - Valentina Testa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Gothic Lolita. La nuova moda delle ragazze giapponesi conquista il mondo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,70 €
9,70 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Come si pettinano, come si vestono e a chi si ispirano le ragazze che incontriamo vestite di nero e pizzo, con tacchi altissimi, che sembrano uscite da un film di Tim Burton? Il libro spiega le origini del fenomeno Gothic Lolita e le modalità per farne parte: dall'abbigliamento, all'acconciatura, alla lingerie, le Gothic Lolita hanno ormai conquistato i territori dei manga, del cinema, dell'arte e della letteratura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 dicembre 1927
112 p., Rilegato
9788889613962
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it