Il governatorato del Lombardo-Veneto (1857-1859) - Massimiliano d'Asburgo - copertina
Il governatorato del Lombardo-Veneto (1857-1859) - Massimiliano d'Asburgo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il governatorato del Lombardo-Veneto (1857-1859)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

1° edizione. Nella Collana Biblioteca di Storia 6. Copertina rigida cartonata tuttatela titoli al dorso in perfette condizioni e rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative moderata ingiallitura ai margini superiori. Gli interni si presentano in ottimo stato, pagine integre color avorio come da origine e tenue inizio di indoratura ai margini esterni, non si notano tratti o segni, piccolo timbro al risguardo posteriore, tagli regolari e lievi velature di polvere, rilegatura salda e unita. paperback 270 9788876923869 Buono (Good) .

Immagini:

Il governatorato del Lombardo-Veneto (1857-1859)

Dettagli

1992
XXVI-244 p.
9788876923869
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it