Libro Goya. Il sangue e l'oro Jeannine Batille
Libro Goya. Il sangue e l'oro Jeannine Batille
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Goya. Il sangue e l'oro
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Testimone di una Spagna "quotidiana", Goya dipinge le feste, le tradizioni, le speranze. Ma anche il dolore estremo, la decadenza della Corte, gli orrori della guerra. Re e toreri, principesse e cortigiane, ministri e poeti, tutti sono immortalati dallo sguardo di Goya. Lo sguardo di un ritrattista impietoso, di un uomo lucido e solo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Collana "Universale Electa/Gallimard - Arte" - Volume nella sua brossura originale, 182 pagine profusamente illustrate in nero e a colori lungo l'intero testo. Copia come nuova; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.

Immagini:

Goya. Il sangue e l'oro

Dettagli

176 p.
9788844500207
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it