un album davvero fantastico :)
Grace
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
bunnycaress 04 maggio 2024
-
_honeymint_ 26 dicembre 2021
Un artista semplicemente unico. Sinceramente non credo di avere le competenze per scrivere una recensione che possa rendere giustizia a questo album, ma posso cercare di descrivere le mie impressioni: le canzoni sono intime e personali, la voce è fragile e sensuale, e il tutto è eseguito con una tecnica spettacolare che rende il tutto ancora più magico. Sicuramente uno degli album più belli che abbia mai sentito….
-
SILVANO TERRANOVA 05 maggio 2016
Che altro si può dire - che non sia stato già detto - su questo splendido e fondamentale album, sicuramente uno dei più bei dischi usciti in quegli incredibili anni 90? Forse che, malgrado nel tempo sia uscita un'enorme massa di lavori inediti e postumi dello sfortunato artista, questo è l'unico vero disco di Jeff Buckley. Un lavoro eccezionalmente ispirato nel quale, in una magica alchimia, convivono brani di energico rock e delicate ballatee nel quale la stupenda voce di Buckley è capace di vertiginose arrampicate tra le scale di un pentagramma. Non a caso, dopo questo disco, per molti ascoltatori la splendida Hallelujah di Leonard Cohen è diventata sua. E nostra. Fondamentale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it