A Gradual Decline
Dopo essersi esibiti in vari festival internazionali ed aver suonato con Fuck Buttons, James Holden, Haxan Cloak e Wire, Cuts è pronto a farvi ascoltare il suo nuovo album intitolato "A Gradual Decline" prodotto da Village Green Records. Tramite gli 11 brani presenti nell' album, Cuts affronta la crisi ambientale globale e quella politica. "A Gradual Decline", affronta l’attuale fragilità del pianeta utilizzando field recording del ghiaccio che si stacca dai ghiacciai. Non a caso, l'artista cerca di portaren nel disco un forte senso di emergenza nel ritmo dei brani attraverso sirene, percussioni glaciali e battiti sincopati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it