Grae
‘Grae’ è il nuovo album di Moses Sumney, un doppio disco concettuale in uscita in due parti, a febbraio e maggio 2020 per Jagjaguwar. Il nuovo lavoro espande il personalissimo universo che Sumney ha creato con il suo esordio ‘Aromanticism’ e il precedente EP ‘Black In Deep Red’. I brani di ‘grae’ sono differenti tra loro, come il primo singolo ‘Virile’, un viscerale drama in stile Smashing Pumpkins, ma con il comune denominatore dell’inconfondibile voce di Moses. L’album vanta contributi eccellenti, per non dire stellari. Cos'altro potremmo dire di Daniel Lopatin aka Oneohtrix Point Never che condisce con sapienti incursioni elettroniche di stampo avant il disco ? O del fenomenale nuovo portavoce del jazz britannico, il sassofonista Shabaka Hutchings, che recita un ruolo preponderante nel brano Colouour ? Il meglio per il meglio in altre parole, perché poi ascolterete anche il basso di Thunfercat e James Blake, con cui è stato co-prodotto il brano Bystanders. Tutti ingredienti plausibili per introdurvi ad uno dei migliori dischi di questo tempestoso 2020.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it