Gran bollito (DVD)
Lea, una donna napoletana di mezza età trapiantata in una cittadina emiliana, vive grazie a un botteghino del Lotto. Ha avuto tredici aborti e solamente un figlio è sopravvissuto a questa serie di sfortunate gravidanze: Michele, cui è legata da un affetto malsano e che non intende cedere ai doveri istituzionali (la chiamata alle armi) nè tantomeno a un'altra donna. Per tenere a bada la Morte, Lea decide di sacrificare a quest'ultima tre amiche zitelle, fatte bollire nella soda caustica...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it