La Gran Fuga
“Armato di trombone e da considerarsi pericoloso”, “disco criminale”, con tanto di foto segnaletica: l’umorismo (che anticipa per certi versi gli indimenticabili Blues Brothers) caratterizza la copertina – e in buona parte anche la musica – di un capolavoro della latin music: il sesto album firmato da Colón per Fania Records, in cui si cristallizza l’estetica la premiata coppia Willie Colón & Héctor Lavoe, tra slanci di gioia e senso del tragico, grazie ad una ruvida line-up trainata del duo di tromboni (uno imbracciato dal leader / musicista / produttore / compositore / arrangiatore / cantante con un attivo di 30 milioni di dischi). Come di consueto, anche questo gioello di casa Fania Records è ora disponibile su vinile da 180 grammi in una nuova rimasterizzazione elaborata partendo dai nastri originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it