La nuova carta dei sentieri del Gran Sasso d'Italia, giunta all'ottava edizione 2018 con oltre 40.000 copie vendute, rappresenta il compagno ideale per escursionisti e turisti che vogliono scoprire da vicino le montagne del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Di facile ed intuitivo utilizzo è interamente realizzata in scala 1/15.000 con dettaglio del Massiccio Centrale in scala 1/5.000, è stata progettata e realizzata con innovative tecnologie informatiche su mappa digitale. Tutta la sentieristica è stata rilevata sul campo con sistemi GPS Garmin e viene periodicamente aggiornata.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it