The Grand Annihilation (Limited Edition)
Edizione limitata in Vinile. Tombs è la band newyorkese che suona una sorta di Black Post Metal piuttosto personale, con parti estreme ma anche con riferimenti al Gothic, Sludge ed al Death Thrash degli anni 80. “The Grand Annihilation” è il quarto album del gruppo americano e si presenta come una via di mezzo tra Celtic Frost, Type 0 Negative, Eyehategod e Darkthrone, con sonorità potenti in alcuni brani e più oscure e ricercate in altri. Il lavoro è prodotto da Erik Rutan (Morbid Angel, Hate Eternal, Cannibal Corpse).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it