Grand dictionnaire francais-italien et italien-francais - C. Ferrari - copertina
Grand dictionnaire francais-italien et italien-francais - C. Ferrari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Grand dictionnaire francais-italien et italien-francais
Disponibilità immediata
84,70 €
84,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Due parti in un volume di cm. 27, pp. xii, 778 xii, 1000. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle e percallina rossa, dorso a nervi con titoli e ricchi fregi in oro. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Due parti in un volume di cm. 27, pp. xii, 778; xii, 1000. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle e percallina rossa, dorso a nervi con titoli e ricchi fregi in oro. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione.

Immagini:

Grand dictionnaire francais-italien et italien-francais

Dettagli

xii, 778 xii, 1000 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222376140
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it