Grand Romantic
Dopo l’enorme successo con i fun. dell’album “Some Nights” e dei suoi singoli “We Are Young”, “Some Nights” e “Carry On” (vendite mondiali oltre 21 milioni e certificati in Italia rispettivamente multi-platino, platino e oro) e del duetto “Just Give Me A Reason” con P!nk (firmata anche come co-autore, oltre 9 milioni di singoli venduti), Nate Ruess presenta il suo album solista “Grand Romantic”.
Jeff Bhasker, produttore di “Some Nights” e di album di Kayne West e Beyoncé, si conferma come uno dei più fidati collaboratori di Ruess. “Dal momento in cui Jeff ed io abbiamo iniziato a registrare “We Are Young” c’è sempre stata una sorta di legame magico tra noi due” dice l’artista “Lavorando con Jeff ho iniziato ad apprezzare i brani che scrivevo”.
Un altro contributo significativo arriva da Emile Haynie (Lana Del Rey) che si è occupato delle percussioni di tutti i brani che Ruess ha registrato con Bhasker.
Altri featuring importanti da segnalare sono quelli di Josh Klinghoffer, il chitarrista dei Red Hot Chili Peppers che aveva già suonato quasi 10 anni fa nell’album della prima band di Nate, The Format; Jeff Tweedy dei Wilco che suona la chitarra nella ballata “Take It Back”; Lykke Li che nel primo singolo “Nothing Without Love” è presente come backing vocalist e Beck, che collabora con Nate nel brano “I Guess That’s What This World Is Coming To”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it