e di piacevolissima lettura. non è un libro che sorprende (né cheintenda farlo): raccoglie e dà voce a molte di quelle emozioni comuni e terribilmente umane con le quali tutti ci confrontiamo e che ci caratterizzano.
La grande Maria
Perché la parola “solitudine” continua a terrorizzare le persone? Si ha forse bisogno di un aiuto esterno per riuscire a fare un bilancio della propria vita quando si ha oltrepassato abbondantemente la sua metà? Esistono due sole cose di cui non si può fare a meno, il passato e il ricordo. Il futuro, in confronto è il nulla. Cosa c’è di meglio di un viaggio in macchina attraverso i luoghi che ci hanno regalato emozioni che il tempo non riuscirà a cancellare se non con la morte? Ma le stesse emozioni si ripetono? Il cuore accelera ancora i suoi battiti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows