Il grande tunnel. Uscire con le ossa rotte dalla pandemia come da altre guerre - Paolo Antonelli - copertina
Il grande tunnel. Uscire con le ossa rotte dalla pandemia come da altre guerre - Paolo Antonelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il grande tunnel. Uscire con le ossa rotte dalla pandemia come da altre guerre
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
7,80 €
7,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Quest'opera, che si potrebbe definire una sorta di "saggio romanzato", nasce dall'esigenza di mettere nero su bianco ricordi, sensazioni, implicazioni psicologiche, previsioni e aspettative di "una pagina triste della nostra storia", come l'ha definita il presidente Sergio Mattarella. L'avvento del Covid-19, il supervirus partito dalla Cina e presto diffusosi in tutto il pianeta, oltre a mietere vittime al pari di una guerra, ci ha cambiati profondamente, sotto tutti gli aspetti, e per molto ancora continuerà a modificare le nostre vite, forse per sempre. L'autore scrive nell'aprile 2020, in piena emergenza: vediamo in che misura le sue considerazioni e i suoi presentimenti, accompagnati da divertenti aneddoti e casi clinici, troveranno riscontro nel lettore, nel presente come nel futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 maggio 2020
122 p., Brossura
9788848821384
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it