"Ti piacciono i pirati? Ah ah! Attento a non finire in fondo al mare!" Leggi le 6 incredibili storie di 6 famosi pirati dei Sette Mari, da Sandokan a Barbanera: arrembaggi, scorribande, tesori sepolti e luccicanti scimitarre in un libro avventuroso e divertente! "Sei coraggioso? Ah ah! Allora prova, piccolo temerario, a guardarmi neglo occhi... ehm... nell'occhio!" Apri la cassa e tira fuori il poster gigante 3D di oltre 130 cm del feroce pirata... per scoprire il suo pugnale, i tesori rubati nelle sue sanguinose scorribande e tante altre cose... piratesche! Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it