Le grandi sfide della Storia. Una sfida aggiustatutto per il futuro delle patrie e del pianeta? - Antonio Rossi - ebook
Le grandi sfide della Storia. Una sfida aggiustatutto per il futuro delle patrie e del pianeta? - Antonio Rossi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le grandi sfide della Storia. Una sfida aggiustatutto per il futuro delle patrie e del pianeta?
Scaricabile subito
7,90 €
7,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’odierna situazione globale, in termini di guasti all’ecosistema, di sperperi di risorse, di abominevoli guerre, sfugge palesemente al controllo, alle responsabilità e alle competenze degli organi continentali e mondiali, preposti al benessere e alla sicurezza dei popoli. Grande è perciò la speranza che filosofi immuni da torture ascetiche e storici affrancati da subdole tendenze, possano suggerire qualche risposta agli stringenti interrogativi del nostro tempo. Ma la più imponente sfida spetta alla Scienza. Il bisogno di vita e il bisogno di pace sono in attesa di un altro prodigio della ricerca scientifica capace di risolvere l’uno e l’altro problema. Scienziati di ogni parte della Terra continueranno a reperire lo strumento di salvataggio del Pianeta, con il medesimo impegno profuso dagli inventori dell’ordigno capace di distruggerlo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223052228

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail