Premessa di Giulia Alberico. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina muta, perfettamente preservata da sovraccoperta ruvida con alette, non rimovibile, illustrata in nero al piatto, con titoli su piatto e dorso e minimi segni di usura. Tagli preservati come nuovi. Legatura ben salda. Pagine conservate come non lette, pulite e prive di segni particolari, interamente fruibili e corredate da disegni in nero, nel testo con didascalia. Presunta dedica autografa manoscritta a penna al risguardo. Numero di pagine 250.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it