Grani d'incenso, grandine, zucchero caramellato
Nelle poesie di questa breve raccolta c'è solo amore, in molteplici e complesse sfumature, ricamato nell'imperfezione della nostra piccola esistenza. C'è l'amore-illusione, l'amore-dolore, l'amore-estasi, l'amore-assurdo, l'more-vero, null'altro, e semplice vita in corso dal caos al paradiso e dal paradiso al caos, in una costante onda di faticose conclusioni e magici inizi, d'insicurezza e di certezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it