Gra.phichette. Per tutte le orette. Ediz. illustrata
Questo libretto vuole farti compagnia quando ti annoi, quando hai bisogno di farti una risata, di prenderti del tempo per te, di guardare un po' di colore se la giornata ti sembra grigia, adatto per quando non sopporti più nessuno, ma anche quando vuoi bene a tutti, perfetto per quando sei arrabbiat*, ma anche per quando sei felice, ottimo per addormentarsi meglio, ma anche per svegliarsi carichi, questo va libro va bene con la pasta, ma anche con la bistecca. Insomma, va bene per tutto, quando vuoi tu.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it