Grateful
DJ KHALED è indubbiamente uno dei DJ e produttori più conosciuti e prestigiosi della scena hip hop mondiale. Di origini palestinesi ma residente in Florida - stato nel quale può contare su milioni di fedelissimi fans - DJ KHALED ha pubblicato 9 album con la sua etichetta We The Best vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2008 ha vinto il BET Hip Hop Award come DJ dell’anno. DJ KHALED è anche il DJ del collettivo hip hop Terror Squad e conduce una seguitissima trasmissione di urban music su WEDR, nota radio di Miami.
‘Grateful’ è il decimo disco di DJ KHALED ed è stato realizzato con la collaborazione di un’impressionante lista di prestigiosissimi artisti che comprende, tra gli altri, Beyoncè, Rihanna, Jay Z, Calvin Harris, Justin Bieber, Nas, Future, T.I., Gucci Mane, Nicky Minaj, Rick Ross, Travis Scott e moltissimi altri. Il singolo di lancio di questo nuovo doppio album di DJ KHALED è ‘I’m The One’ feat Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne, attualmente presente nella classifica dei singoli più suonati dalle radio italiane in grande salita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it