I maestri indiscussi del blackened deathcore sono tornati per infiammare i ricordi sonori degli album passati! “Graveside Confessions” esce il 3 settembre su etichetta Nuclear Blast. Tutto il mondo sperimenta sentimenti come il dolore, la debolezza e il tradimento ma è anche profondamente radicato nella nostra natura mantenere questi sentimenti strettamente segreti. Spesso quando ci avviciniamo alla morte, sentiamo un bisogno insaziabile di rivelare queste cose l'uno all'altro; di confessarci. “GRAVESIDE CONFESSIONS" sono tutte le cose che vorresti dire, ma non lo fai; le cose che ti porti dietro un po' troppo a lungo, a volte fino alla morte. Questo disco esplora gli spazi che tipicamente mettiamo da parte, in modo onesto e vulnerabile", spiega il fondatore e cantante Scott Ian Lewis.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it