Graveyard Classics vol.4 (Digipack)
"Quarto capitolo della loro serie di cover album intitolata“Graveyard Classics”, stavolta dedicato a due mostri sacri della scena METAL: Iron Maiden eJudas Priest. Intitolato “Graveyard Classics IV: The Number of the Priest”, l’album comprende5 cover dei Judas Priest e 6 brani degli Iron Maiden, selezionate personalmente dal CEO di MetalBlade Records Brian Slagel. 10 brani di DEATH METAL pesante ma non velocissimo, con riffoniplumbei, i tipici ritmi groovy e NATURALMENTE la DISUMANA voce del front-man !Nel brano “Invaders” dei Judas Priest partecipa il cantante Ray Alder dei Fates Warning !"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it